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Soldato, il tuo bar sta affondando sotto i colpi della crisi?

Trasforma il tuo Locale in un’Arma Macina Soldi

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ oltre 4.000 locali aiutati

Leggendo questo libro imparerai un metodo per portare a un nuovo livello la gestione del tuo locale: quello del PROFITTO. Lo stesso metodo che applichiamo su aziende create da zero e portate a fatturare milioni con l’unico scopo di rendere felici i nostri cliential punto che ci pagano ogni anno più di prima e ci ringraziano pure!

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ho subito visto un incremento dei margini del 20%. Bar Wars mi ha permesso di avere il pieno controllo sui numeri della mia attività

Kirill IvanovCocktail Bar - Roma

Questo libro ti insegna che guadagnare quanto meriti davvero è possibile anche con il tuo locale, al di là di tasse, rincari, DPCM e crisi

Quando sembra che tutto (o quasi) in Italia sia fatto contro gli interessi dei proprietari dei locali, due generali, veterani del bar-business, ti invitano a smetterla di lamentarti e ti forniscono tutte le strategie pratiche (testate in prima persona) per far fatturare il tuo locale come non avresti mai creduto fosse possibile, alzare i margini di guadagno ripagando il mazzo che ti fai ogni giorno, e sconfiggere ogni concorrente che avrà avuto la sfortuna di incrociare il tuo cammino!

Fa per te se:

Cerchi un metodo per fare migliaia di euro di utili ogni mese col locale
Hai fame di apprendere e di crescere come imprenditore
Non dai la colpa solo allo Stato o al Governo ladro se il tuo locale è anonimo (o non ha il successo che merita).
Stai aprendo un nuovo bar/locale e vuoi partire con il piede giusto.

Non leggerlo se:

Cerchi solo dritte per continuare a “tirare a campare” col tuo locale
Vuoi continuare a fare “Il Bar Manager” che cura solo la drink list
Ti sei arreso e aspetti solo di fallire perché non hai la fame per far crescere il tuo locale.
Pensi che il successo del tuo locale non dipende da TE!

Non il solito libro su come gestire il tuo locale!

Abbiamo ascoltato (e vissuto) i problemi di gestire un Bar oggi

La differenza sostanziale tra questo libro e i testi in cui potresti esserti imbattuto prima, è che tutti gli altri ti presentano trucchetti per risparmiare, formule magiche per calcolare il “prezzo giusto” e altre cose inutili che non ti salveranno dal fallimento se non inizi a ragionare (e a comportarti) come un vero imprenditore.

Nemmeno incassare un po’ di più risolverà i tuoi problemi, anzi spesso è controproducente perché le spese che sostieni per incassare di più superano lo stesso aumento di fatturato…

Ti è capitato? Ti è capitato di puntare un fatturato più alto e, una volta raggiunto, scoprire che in banca rimanevano meno soldi di prima?

Io ti mostrerò, invece, come creare PROFITTO: cioè imparerai a far rimanere sempre più soldi nelle tue tasche. E senza bisogno di fare nero.

Finalmente smetterai di essere un passacarte che fa girare i soldi che incassi verso banche, fornitori, dipendenti e tasse, e comincerai invece a realizzare i progetti che tu sogni da tempo per te e le persone a cui tieni.

Luca Malizia – Vincere La Guerra dei Locali

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3 Capisaldi del metodo “BAR WARS”

COME AUMENTARE LO SCONTRINO MEDIO

COME AUMENTARE FREQUENZA E RIACQUISTO

COME AUMENTARE IL NUMERO DI CLIENTI

I capitoli del libro

(clicca per vedere i sottocapitoli)

CAPITOLO 1 - Perché dovresti leggere questo libro?

1.1 Puoi diventare ricco con il tuo locale?

1.2 Che senso ha essere in guerra se non sai cosa vuoi conquistare?

1.3 Il mito del salta fila

CAPITOLO 2 - Profitto VS incasso

2.1 Profitto VS Incasso

2.2 Cos’è il profitto

2.3 Le 3 leve del profitto

CAPITOLO 3 - Perché i locali italiani non riescono a fare profitto

3.1 Il virus concettuale del dipendente

3.2 Se sono i clienti a scegliere cosa comprare significa che l’imprenditore non ha potere

CAPITOLO 4 - La guerra del prezzo

4.1 La prima regola in una guerra del prezzo è: non combattere

4.2 Come costruire il prezzo se vuoi fallire entro il primo anno di attività

4.3 Cosa devi fare per essere tu a scegliere il prezzo che vuoi

4.4 Il trucco per vendere con uno scontrino medio più alto da subito

CAPITOLO 5 - È Il momento di alzare i prezzi

5.1 Le dimensioni contano ed è inutile che ti nascondi perché si sente

5.2 Per farti pagare di più dai tuoi clienti devi avercelo grande

5.3 Non ti serve un menù grande ma un grande menù

CAPITOLO 6 - L’errore più grande che fanno i proprietari di locali

6.1 Un business può creare ricchezza solo se ha una strategia di vendita

6.2 Come creare il tuo primo conto economico per competenza

6.3 Vende o non vende, questo è il problema

6.4 Perché le vertenze di lavoro sono un falso problema mentre un dipendente che fa come cazzo gli pare è la madre di tutti i problemi

6.5 Cos’è un asset in azienda e cos’è un costo?

CAPITOLO 7 - Dove si nasconde il profitto e perché lo cerchi sempre nel posto sbagliato

7.1 Dove si trova il profitto

7.2 Il tuo cliente è il tuo dio

7.3 Un invito che non puoi rrrifiutare!

7.4 Come costruire il tuo invito “che non potrà rifiutare”!

7.5 La creazione della lista clienti

CAPITOLO 8 - Il tuo cavallo di troia: l'omaggio

8.1 Il tuo tesoro sono i tuoi già clienti

8.2 Come trasformare dei semplici clienti in veri fan

8.3 La fidelity card intelligente

8.4 Come costruire il sistema a punti

CAPITOLO 9 - Come acquisire i dati di contatto dei tuoi clienti e popolare la tua lista

9.1 Nel tuo arsenale c’è un’arma segreta che non hai ancora sfruttato come dovresti: la lista clienti

9.2 Come trasformare i contatti in monetine sonanti

CAPITOLO 10 - E se potessi comprare i tuoi clienti?

10.1 Conquista la loro fiducia e conquisterai il loro portafoglio

10.2 Come vendere la fiducia

10.3 Come individuare i prodotti civetta

10.4 Come costruire la tua offerta di front end

CAPITOLO 11 - Quanto puoi spendere per comprare un cliente?

11.1 Come attrarre e mantenere clienti alto spendenti

11.2 Il prezzo giusto per comprare un cliente

CAPITOLO 12 - La tua prima campagna di marketing

12.1 Il cliente ideale

12.2 Conoscere il territorio

12.3 Crea la tua prima campagna

12.4 Come creare il tuo primo materiale di marketing

12.5 Come creare accordi vantaggiosi con i tuoi non concorrenti

SOLO se acquisti ADESSO il libro:

BONUS #1 – Videocorso “Apocalypse Bar” (valore 597€, Gratis per te)

SOLO se acquisterai il libro adesso otterrai gratis un videocorso (estratto da uno dei nostri eventi dal vivo) su come fare in modo che i tuoi clienti vengano da te in automatico senza aver paura di doverli inseguire. Questo corso (estratto da un nostro percorso dal vivo) ha un valore di 597€, ma per te è gratis se acquisti subito il libro!

BONUS #2 – 30 minuti di Consulenza con un nostro Tutor

Ti mettiamo a disposizione mezz’ora di consulenza GRATIS con un nostro esperto per analizzare le criticità del tuo locale e capire i primi passi per risolverle (solo se acquisti il libro).

Bonus Non iscritti – Strategie di guerra + Community + Corso

Se già non facessi parte del nostro esercito, per te ci sarà anche la possibilità di accedere gratis per sempre (senza spendere 1 centesimo in più oltre al costo del libro) a:

  • Le nostre Strategie di Guerra per far crescere il tuo locale, inviate via email
  • Corso “Vincere la guerra dei locali nonostante i DPCM”
  • Accesso alla nostra Community su Facebook “Bar Wars”

COSA DICONO GLI STUDENTI BAR WARS

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Luca Malizia

Imprenditore nel settore locali & Formazione

Luca Malizia è nel settore dei locali da 20 anni. Ha co-fondato la MIXOLOGY Academy, l’Accademia professionale per Barman e Baristi più importante in Italia con sedi a Milano e Roma. Azienda che fattura milioni e in cui lavorano circa 50 persone.

Ha avviato, gestito e fatto consulenza a decine di bar caffetteria, cocktail bar e ristoranti.

Oggi possiede una società per azioni in Svizzera che controlla alcune aziende (con circa 40 mila clienti di storico) tra cui la stessa MIXOLOGY Academy e PRO BAR, l’e-commerce specializzato per cocktail bar.

Luca vive stabilmente in Svizzera.

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SVEGLIA SOLDATO..!

Centinaia di tuoi concorrenti hanno già ordinato una copia del libro, quindi sbrigati se non vuoi che inizino a portarti via i clienti – prima che anche tu abbia imparato a difenderti e contrattaccare come un vero Generale/Imprenditore!

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“Vincere la Guerra dei Locali”

libro vincere la guerra dei locali

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300+ pagine
Procedure di lavoro utilizzate da noi stessi e i nostri clienti
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BONUS 1 – Videocorso “La Piramide Acchiappa Clienti” (valore 197€)
BONUS 2 – 30 minuti di Consulenza per Analizzare le criticità del tuo locale
BONUS 3 – Videocorso “Come vincere la guerra dei locali nonostante i DPCM”
BONUS Nuovi iscritti – Iscrizione per sempre alla nostra newsletter che parla di strategie di guerra per la gestione del tuo locale
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Domande Frequenti – FAQ

Posso ricevere fattura?

Certo! Puoi ricevere fattura se acquisti direttamente sul nostro sito e richiederla inviando una mail a info@barwars.it

Se compro il libro in pre lancio avrò dei BONUS?

Assolutamente si, e sono i seguenti:

  1. Progressivamente il prezzo del libro viene alzato sempre di più, per cui è molto probabile che oggi lo pagherai meno che in futuro
  2. Videocorso (del valore di 197€ ma gratis per te) su come attirare clienti nel tuo locale
  3. Una consulenza di 30 minuti con un nostro esperto per analizzare e discutere le principali criticità del tuo locale!
  4. Iscrizione alle Strategie di Guerra settimanali di BAR WARS (per chi non è già arruolato nel nostro esercito di imprenditori del settore bar) con un ulteriore videocorso in omaggio

Esiste una versione ebook?

No, al momento Vincere La Guerra Dei Locali è disponibile solo in versione cartacea.

Quali sono i tempi di spedizione?

Dopo aver completato l’acquisto, i tempi di spedizione del libro saranno di 2-4 giorni lavorativi per la consegna in Italia.

E se il libro non mi piace?

Se dopo aver letto tutto il libro riterrai che ciò che insegniamo non ti è utile, ti sarà concesso il “congedo”, soldato. (ti restituiremo l’intera cifra e potrai anche tenerti il libro). Tuttavia, una volta richiesto e ottenuto il rimborso non potrai più entrare a far parte del nostro esercito. Vogliamo essere molto chiari su questo punto.

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