Ogni singolo giorno della nostra vita ci troviamo davanti a un bivio e sta a noi e solo a noi decidere che strada prendere.
Quando avevi 6 o 7 anni hai scoperto che Babbo Natale non esiste e ti sei trovato davanti a un bivio, il problema è che molti purtroppo – forse anche tu – hanno preso la direzione di cercare per il resto della vita un nuovo Babbo Natale che sostituisse il primo.
Queste persone cercano un “campione” che rimedi ai “torti che subiscono” e che si prenda cura della loro sicurezza, felicità e di ogni loro bisogno.
Tra gli imprenditori, ci sono quelli che continuano a essere dipendenti dentro e aspettano sempre che qualcuno (il governo, il dipendente, il cliente) risolva i loro problemi, li aiuti in qualche modo, faccia qualcosa per loro.
Fondamentalmente aspettano che i soldi gli cadano in testa da soli, senza fare nulla, se non lamentarsi di quello che non va.
Te lo ridico perché magari ancora non ti è entrato in testa e stai ostinatamente aspettando che ti entri da qualche altra parte: il tuo locale è un’azienda e l’azienda è tua, solo tua.
Nessuno verrà in tuo soccorso con una bacchetta magica: è totalmente inutile che speri nella misericordia dei clienti o in qualche cambio di legge o decreto che ti risolva i problemi. Le tue letterine dei desideri non trovano nessuno che ti ascolta nei piani alti: devi smetterla di credere a Babbo Natale.
Perché quando eri piccolo o dipendente andava bene, ma ora che sei grande, non è accettabile essere un morto di fame che invece di prendere in mano la propria vita continua ad aspettare passivamente di essere travolto da tutto ciò che capita.
Sperare nel salvatore non porta altro che continue delusioni e senso di impotenza, eppure la maggioranza delle persone continua a farsi fregare dalle promesse del politico di turno sperando che la sua vita prenda la piega che vuole senza dover fare nulla.
Ma questo vale anche con me, soldato.
Non voglio che pensi che ti basterà affidarti a me per uscire dalla situazione in cui ti trovi.
Non basta perché io non ho la bacchetta magica. Se tu pensi che diventare studente di Bar Wars automaticamente risolve i problemi sei proprio fuori strada.
Diventare studente di Bar Wars funziona solo se poi una volta che hai ascoltato e capito le strategie da applicare, inizi a lavorare per implementarle nella tua azienda.
La ricchezza si ottiene facendo le cose!
Se stai lì, con le strategie in mano e ti limiti a pensare
“ah, cavolo da paura! Ho capito cosa sto sbagliando”
E poi non fai niente, tempo un mese e tornerai a frignare che tutto va male e che non c’è modo per far funzionare le cose perché “fai questo lavoro da 30 anni e non è mai cambiato niente”.
Ti svelo un segreto: se tu non fai niente, la situazione non cambia.
Se invece inizi ad applicare le strategie di guerra GRATUITE che il capitano Fenix ti invia ogni settimana, se partecipi ai training camp e fai le domande giuste, se hai seguito la lezione del tour di Bar Wars e se vieni all’evento di Novembre (che sarà un vero e proprio corso con tanto di guida pratica), allora sì che inizierai a farei soldi.
La cosa incredibile, che ti lascerà di stucco, è che bastano poche settimane per vedere i primi cambiamenti, non mesi, anni o decenni. Poche settimane.
In poche parole ti accorgerei che investendo soldi nella tua formazione, avrai un ritorno doppio o addirittura triplo. Incredibile no? Chi l’avrebbe mai detto?
Ad esempio io e gli altri generali di Bar Wars, ora va capito se sei pronto a lavorare.
Perché se non fai le cose che ti diciamo è totalmente inutile venire ai corsi e investire su voi stessi e il vostro business.
Se non sei pronto a combattere questa battaglia, chiudi il locale e torna a fare il dipendente, così almeno avrai uno stipendio fisso facendo il minimo indispensabile e fregandotene se l’azienda implode su se stessa, a quel punto non sarà più la tua.
Ma se invece vuoi fare l’imprenditore, se ti vuoi arricchire, che vuoi vivere la vita che desideri e offrire alla tua famiglia e alle persone che ami la serenità, allora devi batterti all’ultimo sangue a partire da oggi, senza perdere nemmeno un minuto.
Perché nel momento che inizi a fare le cose presto ti troverai in cassa molti soldi, soldi che dovrai reinvestire per la tua formazione, fino a trasformarti la persona che vuoi diventare. Un imprenditore di successo, stimato e felice.
Ora quello che devi fare è smetterla di trovare giustificazioni, perché quello è solo un modo come un altro per ingannare te stesso. Di raccontarti che non puoi fare niente e quindi non fare assolutamente niente per cambiare.
Rimboccati la maniche e inizia a mettere in pratica tutti i consigli e le strategie che abbiamo da offrirti, non te ne pentirai.
Io e gli altri generali siamo qui per te, e ci battiamo insieme a te, inizia a farlo anche tu e cambia la tua vita.
Pronto a stravolgere tutto?
Ti aspetto all’evento di novembre Apocalypse Bar dal 28 al 1 dicembre.
Sul pulsante qui sotto troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Sai cosa fare soldato!
Al tuo successo.
Luca Malizia
Generale di Bar Wars