Quello che stai per leggere qui sotto probabilmente salverà te e il tuo locale da una marea di problemi che nemmeno avevi preventivato.
Aprire un locale dovrebbe essere un’esperienza entusiasmante e bella, ma la burocrazia rende quest’avventura, un vero e proprio incubo.
Non è così?
La burocrazia italiana è creata per scoraggiare l’imprenditore medio, invece che aiutarlo.
Per questo tutti, te compreso, si ritrovano a cercare online informazioni sul Corso Sab Ex Rec (e decine di altri documenti) per ottenere la licenza..
Il problema è che questo corso, come altri pezzi di carta, è una vera e propria tassa dello Stato e tra l’altro non ti insegna minimamente ciò che ti serve DAVVERO per gestire, evitare di fallire e portare al successo il tuo locale.
Come tutti, anche tu pensi che aprire un locale e diventare imprenditore ti renderà libero e ricco.
E allora perché tutti quelli che hanno un locale si sentono schiavi?
E praticamente VIVONO dentro le mura del loro bar?
Se non bastasse questo, le statistiche dell’ISTAT degli ultimi anni dicono che il 50% degli imprenditori nel mondo dell’Horeca dichiarano fallimento entro i primi 2 anni d’attività.
La statistica sale all’80% superati i 2 anni e solo il 5% degli imprenditori ha ancora il locale in piedi dopo 10 anni.
Non so se hai capito: di 100 persone che aprono un locale oggi, solamente 20 dopo 2 anni saranno ancora in attività, mentre dopo 10 anni in 5 arrivano a potersi vantare di essere “sopravvissuti”.
Non sarà il corso SAB (Ex REC) a tenerti in piedi e nemmeno essere preciso con i pagamenti e le prassi burocratiche.
Quello che ti salverà dal fallimento e dal buttare all’aria i tuoi risparmi e le energie che stai investendo in questo nuovo progetto di vita si impara da tutt’altra parte (e non parliamo della Camera di Commercio o qualche altro corso imposto dallo Stato).
Se capisci come riempire il locale tutti i giorni hai vinto perché:
Siamo 2 imprenditori proprio come te, che nel 2006 hanno aperto il primo Cocktail Bar.
Ci è bastata la serata di inaugurazione per capire sulla nostra pelle quanto è difficile gestire un’attività e far quadrare i conti.
Eravamo nella situazione in cui presto ti troverai anche tu (se non impari dai nostri errori).
Pochi mesi dopo l’apertura eravamo già pezzi:
Presto ci siamo ritrovati a un passo dal fallimento e abbiamo capito che l’unico modo per sopravvivere era cambiare in maniera drastica il modo in cui ragionavamo.
Più che “come fare aperitivi originali o cappuccini più buoni”, dovevamo capire come portare più clienti, farli tornare più spesso al locale e convincerli a spendere di più.
Così, ci siamo messi a cercare dei corsi che ci aiutassero a trovare la soluzione ai nostri problemi, e a testare sul locale ogni cosa che imparavamo da gente molto più esperta di noi.
DA QUANDO ABBIAMO INIZIATO A STUDIARE COME IMPRENDITORI LA NOSTRA VITA E’ CAMBIATA COMPLETAMENTE.
Siamo passati dall’essere soci-lavoratori che facevano di tutto e di più, autoschiavizzati da un’attività che non riusciva nemmeno a darci da mangiare, a incassare cifre che ci sembravano impossibili fino a poco tempo prima e a poter assumere 10 dipendenti.
Da quel momento in poi, la nostra carriera professionale è stata un susseguirsi di successi, con aziende create dal nulla che abbiamo fatto crescere fino a fatturare milioni di euro l’anno – pagando un signor stipendio a decine di collaboratori, oltre che ai sottoscritti.
Ah, nel frattempo ci siamo anche trasferiti a vivere in Costa Rica (Ilias) e in Svizzera (Luca), cercando di goderci il massimo dalla vita mentre le nostre attività continuano a prosperare!
Nel 2020, per aiutare i gestori di locali in Italia a fare un percorso simile (e magari migliore) del nostro, abbiamo fondato “BAR WARS – Come Vincere la Guerra dei Locali”.
ABBIAMO AIUTATO CENTINAIA DI LOCALI A CAMBIARE ROTTA NEL MOMENTO PIÙ BUIO DEL SETTORE: SEGUICI E INIZIA A CRESCERE COME MERITI
Clicca su PLAY per guardare la Video Intervista qui sopra
Quanto saresti disposto a investire per avere la certezza di portare il tuo bar in profitto e di non finire nella statistica dei fallimenti prematuri?
Quando siamo stati in seria difficoltà avremmo pagato oro qualcuno che ci dicesse COSA dovevamo fare e COME farlo per risolvere i problemi del nostro locale, ed è per questo che tu sei molto più fortunato di noi, perché puoi sfruttare tutta l’esperienza che abbiamo raccolto sul campo di battaglia per evitare di ripetere gli errori che hanno segnato la nostra carriera.
Da quando abbiamo creato BAR WARS abbiamo pubblicato e continueremo a pubblicare tonnellate di “strategie di guerra imprenditoriale” a disposizione dei nostri soldati-gestori di locali.
E tu, se ti arruoli GRATIS in questo esercito, puoi accedere a tutti questi preziosi contenuti (che la maggior parte dei tuoi concorrenti non conosce ancora) da subito. Ti basta seguire le istruzioni che trovi qui sotto.
Dì un po: cos’hai da perdere? Se non l’opportunità di un futuro migliore?!?
VOGLIAMO FARE DI PIÙ PER TE, MA SOLO SE TI ISCRIVI SUBITO:
Online, accessibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24. In questo corso imparerai le strategie indispensabili per combattere e vincere una guerra diventata sempre più spietata, quella per salvare il tuo locale dalle crisi e portarlo al successo.
Ogni settimana riceverai per email delle “strategie di guerra imprenditoriale” da applicare da subito per far diventare il tuo locale una macchina da soldi.
Una consulenza di gruppo mensile in streaming online, il Training Camp, in cui chiedere consigli e indicazioni sulle iniziative da intraprendere nel tuo locale – e trovare una risposta da chi ci è già passato, i generali di BAR WARS.
Entrerai a far parte di un gruppo dove confrontarti non solo con noi, ma con tutti gli imprenditori che si trovano nel tuo stesso settore (che probabilmente hanno già affrontato e risolto i problemi con cui hai a che fare ogni giorno anche tu).
SE E SOLO SE lo riterrai utile, potrai ricevere una Consulenza strategica GRATIS con un nostro tutor per verificare se possiedi tutti i documenti necessari per aprire il tuo locale (senza incorrere in sanzioni di nessun tipo) e riceverai una lista dei migliori corsi SAB-EX REC da frequentare anche vicino alla tua città.
Inserisci i tuoi dati qui sotto ed entrerai ufficialmente in BAR WARS con tutti i vantaggi che ti abbiamo appena elencato.
Domanda lecita a cui voglio darti una risposta franca…
Non lo facciamo solo per te, lo facciamo anche per noi. Vogliamo aggiungerti alla lista dei casi di successo (come Mario Bivona che hai visto nel video).
Se tu cresci davvero sfruttando il video corso, le strategie di guerra, i Training Camp e gli altri contenuti gratuiti nel gruppo riservato, avrai la possibilità materiale di acquistare i nostri percorsi più avanzati grazie alle tue maggiori entrate: se otterrai maggiori incassi e guadagni con quello che ti stiamo offrendo a costo zero, figuriamoci cosa succederà al tuo locale investendo nella nostra formazione a pagamento!!
“Continua a non fare nulla per far crescere sul serio il tuo locale (come tutti quelli che falliscono nella convinzione che sia sufficiente servire caffè e cocktail buoni a un prezzo nella media) e fra qualche mese ti renderai conto dell’errore enorme che avrai commesso OGGI nell’ignorare l’opportunità che ti abbiamo messo a disposizione.”
Non sprecare altro tempo, fidati di chi ci è già passato e non perdere questo treno!
Ilias Contreas e Luca Malizia, BAR WARS