Quante volte ti sei detto...
Sei abituato a pensare che i clienti “capitino” per caso, come se ritrovarti con i tavoli vuoti non dipendesse da te, ma la verità è che puoi controllare il numero di persone che vengono e tornano nel tuo locale grazie alla Lista Clienti.
SCOMMETTO che STAI PENSANDO...
E infatti non è facile per niente, o almeno non lo è finché non impari a farlo come si deve. Nessuno ti ha mai insegnato come gestire la tua azienda, né come si fa l’Imprenditore nel settore bar. E nessuno ti ha mai insegnato come si fa marketing o come creare da zero e gestire una Lista Clienti online per portare più clienti nel tuo locale. Ma questa è la tua occasione per cambiare il tuo destino, soldato!
EFFICACIA GARANTITA
Una volta ottenuto l’accesso al corso “ABC della Lista Clienti”, potrai vederlo e rivederlo tutte le volte che vorrai dal tuo smartphone/PC/Mac/Tablet/Smart TV. Ti basterà avere una connessione ad internet. Inoltre, se qualche passaggio del corso non dovesse esserti chiaro o se avrai dei dubbi su come metterne in pratica i contenuti, potrai rivolgere tutte le tue domande nel Gruppo Facebook “BAR WARS – Gruppo Riservato” dove il Capitano Fenix e i Generali, così come i tuoi stessi commilitoni, saranno a disposizione per aiutarti a vincere la tua personale battaglia!
Grazie a questo corso imparerai da subito delle tecniche al 100% pratiche (che non hai mai utilizzato prima) per ottenere nuovi clienti per il tuo locale
Durante il corso imparerai a profilare la Lista Clienti del tuo locale per aumentare a dismisura le prenotazioni e le vendite ai tuoi già clienti
Avere una tua Lista Clienti ti permetterà di risparmiare sui costi pubblicitari e sulle commissioni che regali letteralmente alle piattaforme di delivery e The Fork (TripAdvisor)
Potrai sempre contare sul supporto del Capitano Fenix, dei Generaili e dei tuoi commilitoni facendo le tue domande nella Community di BAR WARS su Facebook
Una volta completata l’iscrizione avrai subito accesso al materiale didattico!
Ti arriverà un’email con un link per accedere al corso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno…
Assolutamente sì! Il corso è stato pensato per persone che hanno ZERO competenze digitali. Ogni passaggio della lezione viene spiegato in maniera chiara e semplice affinché chiunque possa comprendere e replicare tutto ciò che viene insegnato dal Generale Contreas.
Potrai fare tutte le domande che vorrai nella nostra Community su Facebook “BAR WARS – Gruppo Riservato” e a risponderti saranno direttamente il Capitano Fenix e i Generali. Il nostro interesse non è venderti il corso, ma assicurarci che tu lo capisca e lo sfrutti per migliorare i risultati economici e finanziari del tuo locale.
No! ABC della Lista Clienti è un corso completo ed è più che sufficiente per insegnarti come creare da zero una Lista Clienti online, segmentarla e sfruttarla per acquisire più clienti e/o incrementare le vendite.
No. Una volta acquistato “ABC della Lista Clienti” potrai vederlo e rivederlo tutte le volte che lo vorrai a vita, senza limiti.
No, puoi seguire il videocorso attraverso un comune PC, Mac, smartphone, Tablet o Smart TV: praticamente qualsiasi dispositivo con uno schermo che sia collegato ad internet.
Sì, il corso è estremamente raccomandato a chiunque abbia o stia per aprire un locale ma non possiede un CRM, ovvero una Lista Clienti online (ben profilata). Se non gestisci le prenotazioni per il tuo locale o delle Fidelity Card attraverso un CRM, allora ti serve seguire questo corso.
Se il responsabile marketing o la web agency che ti segue non ti hanno creato un CRM integrato con il tuo sito web per la gestione di prenotazioni, eventi, Fidelity Card, o automazioni di vendita, fidelizzazione e profilazione dei tuoi clienti, allora non ti stanno aiutando sul serio. Ci sono attività superflue ed altre attività di marketing di cui NON PUOI FARE A MENO, per cui se le persone con cui collabori non conoscono l’importanza dell’avere una Lista Clienti, faresti bene a seguire il corso per capire di cosa hai bisogno e come indirizzare il lavoro di chi si occupa della pubblicità per il tuo locale.
Ho iniziato la mia carriera nel mondo dei locali a 20 anni come barman, per poi aprire il mio primo vero cocktail bar in società nel 2006. Ho imparato subito sulla mia pelle quanto è difficile gestire un’attività in Italia, travolto dalle spese, le tasse, la burocrazia e i problemi tipici di questa professione logorante. Quando mi sono trovato all’angolo a un passo dal fallimento, ho capito che dovevo trovare il modo di portare più clienti nel mio locale e così ho iniziato a studiare da autodidatta il marketing e il web marketing. E da quel momento non ho mai smesso di aggiornarmi, arrivando a investire decine di migliaia di euro l’anno nella mia formazione. Oggi sono un imprenditore con aziende che fatturano milioni grazie al supporto di decine di collaboratori e, insieme a Luca Malizia e agli altri Generali, ho creato BAR WARS per aiutare tutti i gestori di locali come te a superare questo momento drammatico per tutto il settore. Quando sono stato in seria difficoltà avrei pagato oro per sapere cosa dovevo fare e come farlo per risolvere i problemi della mia attività, ed è per questo che tu sei molto più fortunato di me, perché puoi sfruttare tutta la nostra esperienza per evitare di commettere tutti gli errori che ho dovuto accumulare nella mia carriera. Da quando abbiamo creato BAR WARS abbiamo pubblicato e continueremo a pubblicare tonnellate di “strategie di guerra” gratuite per tutti i nostri soldati, ma se vuoi fare un vero salto di qualità, allora non puoi fare a meno di apprendere i segreti che ti svelerò nel corso “ABC della Lista Clienti“, soprattutto alle condizioni che trovi su questa pagina considerando il vero valore e l’impatto che queste 3 ore di lezione possono avere per il futuro del tuo locale.